Questionario per l’analisi del livello di soddisfazione dei clienti del servizio elaborazione stipendi di Info Line

RingraziandoVi fin d'ora per la collaborazione Vi preghiamo di inserire i Vostri dati e quelli relativi al Vostro Ente di appartenenza.

Nome*:            

Cognome*:       

Ente*:              

(Le voci contrassegnate con * devono essere inserite obbligatoriamente)

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: per ciascuna affermazione selezionare la risposta che meglio rispecchia il grado di accordo con l'affermazione stessa. Nell’eventualità si ritenesse di non avere gli elementi per dare un parere su alcune affermazioni, si prega in tal caso di non compilare la casella corrispondente.

1. Il servizio fornitoci da Info Line risponde esattamente alle nostre esigenze.

2. I ns reclami hanno sempre ricevuto una risposta che consideriamo adeguata.

3. Il personale di Info Line si è rivolto a noi in modo cortese in ogni occasione ed in ogni fase del rapporto contrattuale.

4. I tecnici di Info Line sono sempre disponibili e collaborativi nei nostri confronti.

5. Nei momenti critici la struttura di Info Line ha risposto in modo efficace.

6. La struttura di Info Line ha sempre risposto prontamente alle nostre richieste di assistenza.

7. I tecnici di Info Line si sono sempre dimostrati capaci e competenti sulla materia trattata.

8. L’utilizzo del prodotto non ha mai generato dei problemi che abbiano causato l’interruzione del lavoro da parte del ns. personale.

9. L’utilizzo delle funzionalità del software è semplice e intuitivo.

10. L’integrazione del servizio di Info Line nel nostro sistema informativo non ha presentato particolari difficoltà o disagi per la nostra struttura.

11. Gli adempimenti contrattuali sono rispettati e conformi alle esigenze dell’Ente.

12. Le fatture di Info Line sono chiare e facilmente riconducibili all’offerta.

13. I preventivi di Info Line sono chiari e completi delle analisi di fattibilità.

14. L’acquisto del servizio di Info Line ha manifestato per la nostra struttura un buon rapporto costo/beneficio.

15. Il rapporto con il commerciale di Info Line è risultato utile e chiaro.

16. Info Line è sempre stata propositiva per aggiungere valore alle soluzioni installate.

17. Il servizio “Punto di Ascolto/News a mezzo mail” sui contratti di lavoro applicati, è conforme alle aspettative?.

18. Note e/o suggerimenti: