Questionario per l’analisi del livello di soddisfazione dei clienti di Info Line

Da compilare a cura degli Responsabili del servizio

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ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: per ciascuna affermazione selezionare la risposta che meglio rispecchia il grado di accordo con l'affermazione stessa. Nell’eventualità si ritenesse di non avere gli elementi per dare un parere su alcune affermazioni, si prega in tal caso di non compilare la casella corrispondente.

1. L’integrazione del prodotto di Info Line nel nostro sistema informativo non ha presentato particolari difficoltà o disagi per la nostra struttura.

2. Le fatture di Info Line sono chiare e facilmente riconducibili all’offerta.

3. I preventivi di Info Line sono chiari e completi delle analisi di fattibilità.

4. L’acquisto del prodotto di Info Line ha manifestato per la nostra struttura un buon rapporto costo/beneficio.

5. Il rapporto con il commerciale di Info Line è risultato utile e chiaro.

6. Info Line è sempre stata propositiva per aggiungere valore alle soluzioni installate.

7. Note e/o suggerimenti: