Questionario per l’analisi del livello di soddisfazione dei clienti di Info Line

Da compilare a cura degli utilizzatori degli applicativi

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ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: per ciascuna affermazione selezionare la risposta che meglio rispecchia il grado di accordo con l'affermazione stessa. Nell’eventualità si ritenesse di non avere gli elementi per dare un parere su alcune affermazioni, si prega in tal caso di non compilare la casella corrispondente.

1. Il prodotto fornitoci da Info Line risponde esattamente alle nostre esigenze.

2. I ns reclami hanno sempre ricevuto una risposta che consideriamo adeguata.

3. Il personale di Info Line si è rivolto a noi in modo cortese in ogni occasione ed in ogni fase del rapporto contrattuale.

4. I tecnici di Info Line sono sempre disponibili e collaborativi nei nostri confronti.

5. Nei momenti critici la struttura di Info Line ha risposto in modo efficace.

6. La struttura di Info Line ha sempre risposto prontamente alle nostre richieste di assistenza.

7. Le nostre richieste di modifica al prodotto hanno sempre ricevuto un’efficace risposta da parte di Info Line.

8. Gli eventuali malfunzionamenti del prodotto sono sempre stati risolti dai tecnici di Info Line nei tempi concordati.

9. L’utilizzo del prodotto non ha mai generato dei problemi che abbiano causato l’interruzione del lavoro da parte del ns personale.

10. Il ns personale ha ricevuto un’adeguata formazione per l’utilizzo del prodotto.

11. L’utilizzo delle funzionalità del software è semplice e intuitivo.

12. Note e/o suggerimenti: